The Pickleball Community Italia al Padel Trend Expo 2024
Dal 19 al 21 gennaio 2024 The Pickleball Community Italia ha partecipato al Padel Trend Expo 2024, uno degli eventi più importanti nel mondo delle racchette dove è emerso un grande interesse verso il pickleball.
Nel corso delle tre giornate milanesi si è registrata una presenza di quasi 20.000 persone che rappresenta un incremento del 23% rispetto alla prima edizione del 2023.
Un grande successo di pubblico e operatori del settore che hanno dimostrato un grande interesse per gli sport di racchetta.
In particolare il pickleball ha smesso di destare solo della semplice curiosità per creare, invece, reali opportunità di business tra gli operatori del settore. Ha ottenuto inoltre una grande partecipazione da parte dei visitatori che si sono anche cimentati in partite nei campi creati appositamente all’interno del MICO.
The Pickleball Community Italia, la più importante società di sviluppo di questo sport nel nostro Paese, era presente con uno stand presso il quale si è svolta una conferenza stampa, incontri con strutture interessate a creare campi e con il settore pubblico e privato per creare eventi e manifestazioni.
Non sono mancati i vip che hanno voluto provare questa nuova disciplina. Tra loro, durante il torneo che si è disputato in chiusura del Padel Trend Expo 2024, c’era l’ex calciatore e campione del mondo 1982 Antonio Cabrini.
E, dopo tre giorni intensissimi, la sera di domenica 21 gennaio The Pickleball Community ha organizzato il “Networking Pickle Party” al “55 Milano”, uno dei locali più alla moda di Milano, con un’esibizione di gioco e una sfilata di moda della linea “Lime Art Fashion”.
The Pickleball Community al Padel Trend Expo 2024: sport, divertimento, inclusione e formazione in questi tre giorni indimenticabili.
Un bilancio molto positivo per la nostra società e in generale per lo sviluppo di questo sport in Italia, pronto ad accogliere lo sviluppo che si è riscontrato negli altri Paesi del mondo.